Zoe café e Bistrot, al via il cantiere e ricerca personale
Cominciano i lavori per la ristrutturazione della struttura in Parco Kennedy.
Zoe café e Bistrot, al via il cantiere e ricerca personale. Sarà in Parco Kennedy dove c'era la "Baracchina".
Zoe café e Bistrot, al via il cantiere e ricerca personale
Chi è passato dal Parco Kennedy in questi giorni avrà visto il nuovo cantiere per la ristrutturazione della famosa "baracchetta" che riaprirà dopo i lavori. Sarà gestita dalla Coop. Sociale "Zoe", proprio dove sorgeva “La Baracchina”, locale che anni fa è stato punto nevralgico del divertimento vercellese. La cooperativa vercellese aveva vinto il bando indetto dal Comune per l’ assegnazione della realizzazione e gestione della nuova struttura.
La progettazione è stata affidata allo studio Cavallaro di Santhià.
Si cercano sei addetti
La Cooperativa prevede l’assunzione di nuovo personale, circa 6 persone, tra addetti alla cucina, servizio bar e tavoli, creando una nuova possibilità di inserimento lavorativo per la città. Zoe attingerà per gli inserimenti lavorativi, dopo avviamento ottimale dell’attività, anche alle persone inserite nelle liste speciali.
Per la presentazione dei curricula fare riferimento a segreteria@cooperativazoe.it
Bar e ristorante dalle 6 alle 20
Zoe Cafè e Bistrot, di cui per ora non è nota la data di apertura , svolgerà servizio bar e ristorante dalle 6 alle 20, ma non sarà solo questo, il team di Zoe sta già lavorando per progettare e realizzare piccoli eventi e attività ad arricchimento delle sue proposte alla città.
Buonasera,ho letto l'articolo e sono molto interessato,mi rendo subito disponibile Grazie per le visione