Denunciati tre rumeni avevano merce rubata in auto
La scoperta in seguito ad accertamenti e indagini della Polizia stradale.
Denunciati tre rumeni avevano merce rubata in auto. La scoperta in seguito ad accertamenti e indagini della Polizia stradale.
Denunciati tre rumeni avevano merce rubata in auto
Nella giornata del 17 maggio, una pattuglia della sezione della Polizia Stradale di Vercelli-Distaccamento di Varallo ha individuato un'auto sospetta con targa bulgara. In seguito al controllo subito attuato nei pressi del capoluogo, gli agenti si sono insospettiti riguardo l'autenticità dei documenti mostrati dagli occupanti del veicolo.
Le tre persone, tutte di nazionalità rumena, sono così state accompagnati negli uffici Polstrada. Dagli accertamenti sono emerse irregolarità dell'immatricolazione del veicolo.
Da questi accertamenti sono partite indagini ancora in corso. In più, durante i controlli si è scoperto che il veicolo era pure stato segnalato dalla Questura.
Il veicolo è stato così attentamente perquisito. E' stata ritrovata merce occultata, profumi e prodotti per l'igiene, di cui gli occupanti non hanno saputo dare spiegazioni sull'origine.
La merce è stata poi collegata, con la collaborazione della Squadra Volante, a un recente furto. I tre rumeni sono così stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso, ed uso di atti falsi.