Controlli Area Montefibre, il Club 89: "Sospendiamo le attività"

Uno dei locali lamenta: "riteniamo eccessivo e fuori luogo il controllo avuto".

Controlli Area Montefibre, il Club 89: "Sospendiamo le attività"
Pubblicato:

Controlli Area Montefibre, il Club 89: "Sospendiamo le attività". Uno dei locali lamenta: "riteniamo eccessivo e fuori luogo il controllo avuto"

Controlli Area Montefibre, il Club 89: "Sospendiamo le attività"

In merito ai controlli delle Forze dell'ordine effettuati nella notte tra sabato e domenica nella zona ex Montefibre uno dei locali dell'area, il Club89, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una nota in cui lamenta un'eccessiva enfasi della Polizia nei controlli effettuati nel proprio locale e sospende tutte le attività.

La nota del locale

"Il comitato dell'associazione culturale Club89, in seguito ai fatti accaduti nella notte tra sabato e domenica, ha deciso di sospendere tutte le attività sociali culturali e organizzative.

Nel nostro club è sempre stata attuata una politica di collaborazione con le forze dell'ordine, di contrasto alla microcriminalità e alla somministrazione di alcolici ai minori. Il club89 in due anni di attività ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine UNA SOLA VOLTA, perciò riteniamo eccessivo e fuori luogo il controllo avuto questa notte.

Ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio, ma riteniamo che portare cultura musicale in questa città, dove la nostra associazione culturale opera da circa dieci anni con i marchi FirstNight & InMyHouse, i quali hanno presentato tantissimi artisti internazionali di musica elettronica ad esibirsi creando indotto e lavoro, sia diventato praticamente IMPOSSIBILE!!"

In un altro post viene sottolineato che i sequestri di stupefacenti e gli illeciti non si sarebbero registrati al Club89.

Seguici sui nostri canali