Movida violenta: locale sospende le serate
Una decisione del direttivo del ritrovo.

Movida violenta: locale sospende le serate. Dopo la mega rissa di sabato scorso nell'area Montefibre, in via Caduti sul lavoro.
Movida violenta: locale sospende le serate
Da troppi fine-settimana, in un modo o nell'altro, via Caduti sul Lavoro registra risse, botte ragazzi che finiscono in ospedale e interventi delle forze dell'ordine. Il clou si è toccato sabato scorso con addirittura un tentativo di investimento con l'auto.
Mentre le indagini della Questura proseguono con l'ausilio dei filmati delle telecamere, il "Faktory", uno dei ritrovi della zona annuncia sulla sua pagina Facebook: "A seguito delle tensioni delle ultime settimane legate ad episodi negativi il direttivo di Smarting APS/Faktory si è riunito decidendo di sospendere momentaneamente le serate. Lo scopo di Smarting APS è sempre stato quello di offrire divertimento e gioia per il nostro pubblico, e la quantità di disordini e tensioni verificatisi all’esterno del nostro locale nelle ultime settimane ci impedisce di perseguire nel nostro scopo. Per tanto, con profondo rammarico e dispiacere nei confronti di FAK51, la serata del 31 marzo è annullata».