Bruno Marzi il fotografo rock all'Unipop
Il suo obiettivo ha immortalato diverse star musicali
Bruno Marzi all'Università Popolare di Vercelli.
Bruno Marzi la fotografia ai concerti
Le fotografie dei concerti rock approdano all'Unipop. Nel corso del secondo appuntamento di “Immagini Sdoppiate”, seguito dalla curatrice Nicoletta Guerrina, sarà presente il fotografo Bruno Marzi. L’incontro è fissato venerdì 2 marzo alle 21 nella Sala Parlamentino di Palazzo Pasta in via Duomo a Vercelli. Marzi è uno dei più prestigiosi fotografi contemporanei affermatasi nella fotografia musicale.
La biografia
Marzi è originario di Vercelli e trapiantato a Magenta. E' attivo nel mondo della fotografia musicale da oltre 40 anni. Il suo obiettivo ha immortalato star come Led Zeppelin, Pink Floyd, Rolling Stones, Frank Zappa, Bob Dylan, Michael Jackson, David Bowie, Miles Davis.
Come iscriversi
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza presso la segreteria Unipop di via Attone Vescovo 4 a Vercelli. Numero 0161/56285. Informazioni presso lo sportello di segreteria oppure agli indirizzi mail universitapopolare.vc@gmail.com o unipopvc@tiscali.it. La serata si concluderà con la degustazione di prodotti locali preparati dall’Ovest Sesia, partner dell’intera iniziativa.