Il mio dono: Appello di Diapsi Vercelli per un click solidale
Scadrà lunedì il termine per un aiuto gratuito alla onlus.
Il mio dono: Appello di Diapsi Vercelli per un click solidale
Il mio dono: Appello di Diapsi Vercelli
Riprendiamo volentieri e diffondiamo fra i lettori di Notizia Oggi Vercelli l'appello dell'associazione Diapsi Vercelli per un sostegno senza alcun costo ma che potrà portare utili fondi nelle casse della onlus grazie all'iniziativa di Unicredit "Il mio dono". Affrettatevi, però, c'è tempo solo fino a tutto lunedì 22 gennaio.
Come per gli anni passati il progetto “CoffeeBag Lab”, i percorsi di accompagnamento al lavoro a favore di persone con disagio psichico, partecipa alla grande maratona benefica di Unicredit a favore delle onlus italiane.
Ecco come è possibile aiutare concretamente l’Associazione: visitate il sito www.ilmiodono.it Nello spazio a destra “Ricerca organizzazione” scrivete DIAPSI e selezionate VERCELLI come provincia; cliccando su “cerca”.
Visualizzerete la nostra organizzazione; cliccate ancora su “Vai a DIAPSI Onlus Vercelli”;
e poi su “VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE”;
A questo punto è possibile decidere se votare tramite e-mail (in questo caso vi verrà mandata una email a-dalla quale dovrete dare conferma), oppure tramite Facebook, Google Plus o Twitter (in questi casi basterà seguire le indicazioni riportate).
Quest’anno, per ottenere il finanziamento da parte di Unicredit, è necessario però, oltre ai voti, che almeno 5 persone effettuino una donazione minima di 10 euro.
Donare è semplice: è sufficiente selezionare l’importo desiderato nella pagina dove votate e seguire la procedura. Si può fare anche con addebiti e bonifici bancari non è indispensabile la carta di credito.
Donando si attribuiscono anche 5 punti invece di uno solo.
C’è tempo solo fino al 22 gennaio, quindi chi è interessato non perda tempo.