Ascom Vercelli incarichi prestigiosi
Bisceglia e Sabatino eletti

Ascom Vercelli incarichi prestigiosi
Ascom Vercelli, incarichi prestigiosi a livello nazionale
Riconferme e new entry in casa Ascom. Il 20 novembre 2017 a Torino, il presidente provinciale Tony Bisceglia è stato riconfermato alla Vicepresidenza di Confcommercio Piemonte per il prossimo quinquennio, il suo secondo mandato dopo quello appena terminato. Oltre a Bisceglia, alla vicepresidenza Luca Chiapella, Presidente dell’Unione Commercianti di Cuneo e Aldo Pia, Presidente dell’Ascom di Asti
Sabatino nel Consiglio di FederModa
Nello stesso giorno a Bologna Mimmo Sabatino, Presidente di Federmoda della provincia di Vercelli e titolare dell’omonima e storica pelletteria vercellese, è entrato a far parte, per i prossimi cinque anni del Consiglio Nazionale di Federmoda; Sabatino è uno dei 24 consiglieri, nella squadra di Renato Borghi, anch’egli riconfermato per acclamazione alla presidenza nazionale dell’importante sindacato.
La soddisfazione dell'Associazione
Soddisfatta l'Associazione vercellese che vede due dei maggiori rappresentanti locali rivestire incarichi prestigiosi a livello regionale e nazionale: "Il commercio vercellese siede ai tavoli che contano, un grande orgoglio per la Nostra Associazione e per tutto il territorio. Un sincero augurio di Buon lavoro a Mimmo e Tony".