Tennis Tavolo trionfi vercellesi
Ottimi risultati nell'ultima giornata di campionato
Tennis Tavolo trionfi vercellesi
Tennis Tavolo una raffica di successi
La ripresa del campionato regionale di tennistavolo, dopo la lunga pausa per l'attività individuale, ha regalato emozioni forti a tutte le squadre vercellesi. In serie C2, la Mazzeri assicurazioni vince in trasferta contro il Drago Rosso di Gozzano. L'incontro ha regalato al pubblico uno spettacolo interessante, grazie soprattutto a Corallino e Blancussi, che hanno vinto tutti gli incontri giocati con grinta e determinazione. La partita che più ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico, è stata quella tra Blancussi e la Macedone (tra le prime 100 del ranking assoluto femminile italiano). Blancussi è riuscito a recuperare l'incontro dopo aver perso i primi due set, concludendo l'incontro per 11-0 al quinto set. Il risultato finale è di 5-2 per la Mazzeri Assicurazioni.
Bene anche nelle altre categorie
In serie D1, la squadra griffata della Merceria Monfrone vince facilmente contro il Romagnano per 5-1. I punti sono stati conquistati da tutta la squadra, grazie alla solidità di Leone, alla fantasia di Shao e al grande impegno di Barone che vince il suo primo incontro con tenacia e soddisfazione. La Merceria Monfrone rimane in testa al campionato, confermando la sua imbattibilità.
Vittoria anche in D2
In serie D2, la NDS cash register vince per 5-1 contro il Romagnano confemando l'ottimo momento di forma degli atleti bicciolani. I punti più pesanti sono stati conquistati da Borsoi che continua a migliorare il suo gioco grazie all'impegno negli allenamenti, e da Taurasi e Bosco che hanno consentito l'ennesima vittoria bicciolana in questo campionato.