Gatto nero venerdì protagonista

La giornata nazionale promossa dall'Aidaa

Gatto nero venerdì protagonista
Pubblicato:
Aggiornato:

Gatto nero. Anche a Vercelli una giornata intera dedicata a questi meravigliosi felini.

Gatto nero, la giornata internazionale

Mai come quest'anno la ricorrenza del "Gatto Nero day" cade nel giorno giusto, si festeggia infatti venerdi 17 novembre la XIV edizione della giornata internazionale dedicata al gatto nero. Evento promosso dapprima a livello nazionale e poi a livello internazione dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente - Aidaa.

Basta con superstizioni e pagliacciate esoteriche

La giornata è nata per la riabilitazione del gatto nero e anche per contrastare le uccisioni dei felini da parte di gruppi ed associazioni esoteriche o sataniste. Poveri dementi, gli appartenenti a queste ultime sette, reprobi di una società che li ha compatiti per troppo tempo bollandoli come pazzi irresponsabili quando in realtà si tratta di violenti capaci sicuramente di fare del male anche agli esseri umani.

W il gatto nero

Quella di venerdì sarà la giornata di celebrazione per i mici nero mantati che vivono nelle nostre case e che sono circa mezzo milione in Italia. Quest'anno la giornata vedrà diverse manifestazioni a livello locale ed internazionale organizzati da decine di associazioni che oramai hanno  fatto propria questa ricorrenza e che si svolgeranno nel weekend. AIDAA che ha ideato questa giornata da alcuni anni ha assunto la denominazione di "Gatto Nero Day giornata contro tutte le sfortune". Da giorni si stanno pubblicando le foto dei mici neri sull'Albo del Gatto nero, foto che possono essere inviate per la pubblicazione all'indirizzo di posta elettronica direttivo.aidaa@libero.it e che saranno postate fino alla fine del mese di novembre.

Seguici sui nostri canali