Show benefico al Civico DanzArte aiuta Diapsi
Evento per sostenere l'associazione di promozione della salute mentale.
Show benefico domenica 26 novembre al teatro Civico, aperte le prevendite.
Show benefico per sostenere Diapsi Vercelli
L'appuntamento è per domenica 26 novembre ,alle ore 17, presso il teatro Civico di Vercelli.
La scuola di danza vercellese DanzArte presenterà per l'occasione uno spettacolo di danza dal titolo: “Dance For Love Time Life”.
I proventi dello spettacolo serviranno per aiutare l'associazione Diapsi Vercelli.
In particolare per sostenere il proprio progetto di reinserimento lavorativo rivolto a persone con storie di disagio psichico.
La manifestazione è stata presentata mercoledì 15 novembre alla sede del CTV di Vercelli che sostiene l'evento, inserito nel progetto “Tutti i gusti +1”.
Una serie di eventi per raccolta fondi e ricerca volontari.
L'ingresso è previsto a offerta libera. I biglietti si possono prenotare direttamente presso la stessa Diapsi. Tel. 0161-092294 / 393-6096370 oppure info@diapsivercelli.it.
I partner dell'iniziativa
Il progetto “Tutti i gusti +1” si avvale della collaborazione di DanzArte, Vespaclub Vercelli, Amici della Panissa di Albano, Birrificio BSA.
Lo spettacolo in cartellone al Civico è reso possibile grazie al Comune di Vercelli, che ha messo a disposizione la sala.
Nel video, Annalisa Braghin prima e Nicoletta Guizzardi poi, anticipano la struttura dello spettacolo.
Dunque spazio ai protagonisti della presentazione, ritratti nella foto: Franco Bevilacqua (Vespaclub Vercelli), Lorena Chinaglia (presidente Diapsi), Alice Monetti (segreteria Diapsi) Annalisa Braghin e Nicoletta Guizzardi di DanzArte ed Emanuela Surbone (CTV Vercelli Biella).