Doppio incidente a Formigliana
Coinvolte tre vetture e sette persone
Doppio incidente nella zona di Formigliana nella nottata.
Doppio incidente a Formigliana
Due diversi sinistri si sono verificati nella zona di Formigliana. Sulla Sp 230 per Biella, intorno alle 5,30 un tamponamento. Un altro incidente notturno si è verificato nell'area nei pressi di Busonengo, un'uscita di strada autonoma.
Le dinamiche
Intorno alle 5,30 una Fiat 500, con a bordo tre 18enni del Biellese, ha tamponato una Fiat Panda guidata da un uomo di Biella. La vettura si trovava in sosta sul ciglio della strada. L'altro incidente ha riguardato, invece, tre giovani del Novarese (due ragazze e un ragazzo) su una Audi A3. Auto che è finita fuori strada autonomamente.
Le conseguenze
Nel primo caso un ragazzo della Fiat 500, passeggero nel sedile posteriore, ha battuto il volto sul retro del sedile anteriore, riportando la frattura del setto nasale. Per questo motivo è stato necessario l'intervento dell'ambulanza del 118. Il giovane è stato poi portato all'ospedale di Novara. Per tutte le altre persone coinvolte nei due sinistri, per fortuna, nessuna ferita, al di là di qualche escoriazione.
Entrambi gli incidenti sono stati rilevati dai Carabinieri. Sul posto del sinistro delle 5,30 anche i Vigili del Fuoco di Vercelli. Soccorsi tempestivi, come del resto avviene sempre.