La Pro Loco di Crova protagonista alla patronale di Caresana

L'associazione si è occupata di cucinare e servire il Pranzo di San Giorgio.

La Pro Loco di Crova protagonista alla patronale di Caresana
La Pro Loco Aps di Crova è ormai un punto di riferimento per tutto il territorio, ricordiamo che già da alcune stagioni e partner di Fondazione Marazzato per gli open day motoristici a Stroppiana, da tempo realizza a Carisio il centro estivo e non si tira mai indietro nelle varie occasioni: dal mercatino natalizio del CTV a Vercelli, alle uscite del Carnevale.

L’impegno a Caresana

Nei giorni scorsi è stata impegnata anche a Caresana in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Caresanesi, dove si è occupata di cucinare e servire il Pranzo di San Giorgio.
Il commento della presidente Cinzia Donis: “Siamo felici di aver partecipato ad un evento importante come questo e di aver contribuito a mangiare viva una tradizione. Ringraziamo Elio Binelli vicedirettore di Caresana per averci contattato e tutto il Comitato Festeggiamenti Caresanesi”.