Grande festa al CTV per l’arrivo di Bicciolano e Bela Majin

Martedì 20 gennaio 2026 nel ricco programma di visite benefiche del Carvè vercellese

Grande festa al CTV per l’arrivo di Bicciolano e Bela Majin

La sede del Centro Territoriale Volontariato di Vercelli, in corso Libertà 72 è la “casa delle associazioni”, un presidio fondamentale, che fa da sede per tante realtà cittadine ed oltre a erogare i classici servizi di stampa matariali, ufficio stampa, sede per inc0ntri, campagne varie a favore del Volontariato, svolge anche un importante attività di tutoraggio e consulenza, che oggi come oggi, viste le evoluzioni normative, sono ancor più preziose.

Un’esplosione di allegria

Tutte attività che si sono fermate ieri, martedì 20 gennaio 2026, per accogliere il Bicciolano Claudio Cagnoni, la Bela Majin Claretta Breddo, il loro seguito, vari esponenti del Comitato Manifestazioni fra cui il sempre giovane Giulio Pretti e il nuovo presidente Claudio Leonardi e la consigliera comunale Elisabetta Galante.

Ad accoglieli il vice presidente di CTV Vercelli-Biella Marcello Casalino e lo staff della sede vercellese: Emanuela Surbone, Glenda Giorcelli e Silvia Pasciullo.

Saluti reciproci, visto si giocava comunque “in casa” fra associaziazioni, sorrisi e una simpatica merenda finale, molto frequentata la sede per l’occasione, tanti i rappresentanti di associazioni cittadine.

L’album della festa

Una splendida gallery a cura di F.COMMUNICATION e G.P. Marchiori