Podismo

Orgoglio, sorrisi, premiazioni e una miriade di chilometri alle spalle alla festa di fine 2025 dell’Atletica Santhià

Nei locali della Biblioteca Civica si sono svolte le premiazioni annuali del campionato sociale, un momento che racconta un anno intero fatto di sacrifici, allenamenti, sorrisi, fatica e grandi risultati

Orgoglio, sorrisi, premiazioni e una miriade di chilometri alle spalle alla festa di fine 2025 dell’Atletica Santhià

La festa di fine 2025 è stata una giornata speciale, di quelle che profumano di orgoglio, emozioni e appartenenza, in casa Atletica Santhià. Nei locali della Biblioteca Civica si sono svolte le premiazioni annuali del campionato sociale, un momento che racconta un anno intero fatto di sacrifici, allenamenti, sorrisi, fatica e grandi risultati.

Gli atleti rossoneri sono stati premiati per record personali, titoli regionali conquistati, prestazioni che hanno scritto pagine importanti del sodalizio podistico locale. Un’emozione speciale anche per i primi cinque classificati della graduatoria interna, che si sono aggiudicati il titolo di campioni sociali 2025: un traguardo che vale doppio, perché conquistato “in casa”, tra compagni di squadra. “Ma lo sguardo – spiegano dall’Atletica Santhià – è già rivolto al futuro, con un caloroso benvenuto ai nuovi atleti che entrano a far parte della famiglia Atletica Santhià, pronti a scrivere insieme nuove storie, nuovi sogni e nuovi traguardi”.