La “Slitta di Babbo Natale” ha girato dalle 15,30 fino alle 18,30 nel centro cittadino che già presentava diverse occasioni natalizie, dai mercatini di piazza Cavour alla gettonatissima Casa di Babbo Natale, dove c’è stato uno scambio di saluti fra “colleghi”, ai laboratori dell’Officina delle Emozioni.
Domani, cioè domenica 14 dicembre, la Slitta di Babbo Natale tornerà nel contesto di un programma sempre a tema “Babbi Natale”, ma su due ruote… con in azione per differenti iniziative sia il Vespa Club di Vercelli che il moto club Confraternita.
Il programma di domenica 14 dicembre
Domenica 14 dicembre: sfilata dei Babbi Natale in moto organizzata dal Moto Club Confraternita che farà tappa all’ospedale di Vercelli per la consegna dei doni (leggi di più).
Domenica 14 dicembre: dalle ore 10 alle ore 12,30, Vie del centro Babbi Natale in Vespa.
Casa di Babbo Natale ed Officina delle Emozioni. L’accoglienza nella “Casa di Babbo Natale” è prevista dalle 10,30-12,30 e dalle 15,30 alle 18,30.
All’Officina delle Emozioni domenica 14 dicembre: Laboratorio sul consumo energetico consapevole con Atena Luce Gas e Servizi, ore 15-18. Per info e contatti: 393-6096370 oppure info@diapsivercelli.it.
Banchetto dell’Associazione Oncologica Pedriatrica in piazza Cavour con tutti gli articoli regalo solidali. (leggi tutto)
Domenica 14 la Galleria dei Benefattori propone visite gratuite con la guida d’eccezione Laura Berardi. (leggi tutto)
Coccole di Natale in via Nigra: laboratori, musica, dolcezze, shopping, beneficenza e tanto altro.
Trenino lillipuziano con partenza corso Libertà angolo via Veneto.
Dalle 15,30 alle 19 via San Paolo sarà Via Santa Claus: con animazioni, laboratori, musica, merende.
Domenica 14, dalle ore 15,30: slitta itinerante di Babbo Natale in centro città.
Domenica 14 dicembre il coro “Quinta Vox Aps” si esibirà nella chiesa di Sant’Agnese, alle ore 18. Oltre alla formazione che organizza parteciperanno la Camerata Polifonica “G.B. Viotti”, le bande di Confienza e Villata e la banda S. Giovanni Bosco di Bellinzago. Verranno eseguiti la “Missa Brevis” di Jacon de Haan e musiche di A, Reed, G. Holst, A. Bruckner. Un programma di musica colta e sacra di notevole fascino, particolarmente adatto al periodo natalizio.
Ingresso libero. evento in collaborazione con Comune di Vercelli e Arcidiocesi, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, in collaborazione con la Federazione dei Cori Piemontesi, Feniarco, Anbima. Il concerto fa parte della rassegna “Nativitas 2025”.