Colori e profumi d’Autunno: la Fiera dell’Ascom domenica 12 ottobre

Una vastità di articoli di ogni genere e anche area hobbysti.

Colori e profumi d’Autunno: la Fiera dell’Ascom domenica 12 ottobre

Colori, profumi e sapori d’autunno si danno appuntamento, domenica, a Vercelli per la 18° edizione della Fiera “targata” Ascom. Dalle 8 alle 18, piazza Pajetta, via Goito e largo Brigata Cagliari ospitano le oltre cento bancarelle degli standisti presenti alla “Fiera Colori e Profumi d’Autunno”.

Un vastissimo campionario di prodotti

Vastissimo il campionario dei prodotti proposti: dai fiori, ai casalinghi, passando per bigiotteria, abbigliamento, angolo ristorazione. Passeggiando negi spazi allestii nell’area a ridosso del centro storico, ciascuno avrà la possibilità di curiossare, valutare e fare acquisti trascorrendo una giornata di relax a due passi da casa.
Sarà inoltre presente il Mercato Contadino di Slow Food di Vercelli, con l’esposizione dei prodotti locali e degli ingredienti del territorio legati alla preparazione della panissa vercellese.

Spazio anche agli hobbysti

Uno spazio viene riservato anche alle associazioni specializzate nell’hobbistica, che al loro seguito hanno i divertentissimi “Giochi dei Nonni”, per far divertire i bambini di tutte le età con avvincenti sfide.
Già apprezzata dai vercellesi fin dalle sue prime edizioni, la “Fiera Colori e Profumi d’Autunno” ha trovato, negli spazi attorno a piazza Pajetta. la sede ideale per consentire ai visitatori e ai vercellesi di apprezzare varietà e qualità delle categorie merceologiche presenti.

Di anno in anno la Fiera è poi sempre cresciuta, sia come numero di espositore che come volume di affari.