Il 12 ottobre il debutto di Radaelli come presidente Ex Ciudin

E' stato eletto nelle scorse settimane come successore di Luigi Casalino

Il 12 ottobre il debutto di Radaelli come presidente Ex Ciudin

Nello scorso mese di agosto a sì è riunita l’assemblea dell’ Associazione Ex Ciudin di Vercelli per il rinnovo del presidente.

L’assemblea ha votato unanime Francesco Radaelli quale nuovo Presidente dell’Associazione.
A lui vanno i migliori auguri di una continuità storica e culturale di questo istituto.

Il commento del neo presidente

“Sono onorato e lusingato di essere stato eletto presidente della storica associazione “ex Ciudin”che dal 1949 è presente nella città,come esempio fattivo di solidarietà ai cittadini vercellesi,a tutti i suoi associati e non solo.Nell’importante riconoscimento,colgo inoltre l’occasione per ringraziare lo storico presidente uscente Luigi Casalino per tutto quanto di bene ha fatto per la nostra associazione,e auspico che la sua preziosa presenza rimanga sempre al nostro fianco come stimolo,impulso ed insegnamento a tutti noi per aiutarci e guidarci a non far dimenticare la meravigliosa e illustre storia di questo istituto. In fine invito tutti gli associati e simpatizzanti a partecipare al 76°.

Il raduno annuale

Raduno annuale. dell’Associazione che si terrà Domenica 12 ottobre 2025 alle ore 10,30 presso la sede sociale di Via Garrone n 20, dopo la Santa Messa alle ore 9,30 nelle chiesa dei Ciudin di Via Alessandro Manzoni 6.