L’Associazione Folkloristica Caresanablottese propone un’iniziativa fresca e ricca di divertimento, un format che non ricalca il classico schema stile patronale, pur offrendo le cene, ma si concentra sulla musica, con una scelta che accontenta un po’ tutti, ma con spazio anche allo sport e all’intrattenimento, con uno spazio anche per i più piccoli.
Due giorni da non perdere, dunque, per i caresanablottesi e non solo. Da parte del Comitato che organizza ogni anno la “Sagra d’la Panissa”, ma offre anche altri momenti di svago al paese alle porte di Vercelli.
La “Fessta di Fine Estate” si terrà con il patrocinio del Comune di Caresanablot venerdì 19 e sabato 20 settembre. Il titolo è già esplicativo: “Balla con noi”.
Il programma
Venerdì 19 settembre si partirà alle ore 19,30 con apericena a buffet (costo 10 euro), quindi dalle ore 21 si ballerà con JamTonyc e un repertorio con Battisti, Morandi, altri evergreen, Rockabilly, Rocck’n’Roll e tanta musica da gustare.
Alle 22,15 seguirà un’esibizione e animazione con Kevin di “Evolution Dance School” a base di danze Latino Americane e Caraibiche.
L’ingresso (buffet escluso) è libero.
Sabato 20 settembre partenza anticipata alle 16,30 dedicata ai bambini con i gonfiabili gratuiti (fascia d’età da 3 a 12 anni), a rallegrare il pomeriggio bar, zucchero filato, pop corn, pizza, ecc.
Alle 19,30 la cena a base di carne alla griglia e altre specialità, con menù cowboy.
Alle 21,30 Free country e Sdds, ovvero ballo, musica e animazione Country. Per il ballo ingresso libero.
Per i più competitivi a partire dalle 21 ci sarà un torneo di Calcio Balilla, con premi. Quota d’iscrizione a 10 euro a coppia con incasso che verrà devoluto in beneficenza. Per il torneo è necessario iscriversi al 351-6132801, numero da tener buono anche per la prenotazione delle cene.
Le due giornate di festa si terranno nell’area di via Aldo Moro 8 con ingresso dai giardini.