Dopo il B-Festival ecco Vercelli in Festa

Al Centro Fiere dal 5 al 7 settembre tre serate con importanti gruppi, DJ, animazione e street food

Dopo il B-Festival ecco Vercelli in Festa
Pubblicato:

Il clou del B-Festival è stata certamente la serata di sabato con l’ospitata di “El Matador” rapper e influencer che ha un vastissimo seguito che s’è visto tutto nell’affluenza registrata. Quella di sabato è stata una serata intensa e ricca di appuntamenti che ha coinvolto il pubblico con proposte diverse e originali, ma anche le altre due date sono state ricche di ospiti, musica e allegria. Il bilancio della kermesse è positivo e incoraggiante.

VERCELLI IN FESTA

Intanto nel prossimo fine settimana, dal 5 al 7 settembre si replica, con “Vercelli in Festa”. Ed ecco il ricco programma.

Venerdì 5 settembre: dalle 18,30 alle 19,30 workshop di Bachata e Salsa con Evolution Dance School, Nell’ora successiva esibizione di ballo della stessa scuola. Dalle 20,30 alle 21 esibizione Live Dj Mtt. Il cuore della serata dalle 21 alle 23 con l’atteso live della Shary Band. Poi la festa continuerà fino all’una di notte con l’esibizione live Reggaeton STR, EN EL BEAT.

Sabato 6 settembre: 18,30-19,30, workshop Dance up e Corsi body - Move SDD. Dalle 19,30 alle 21 il live di Broken Dust. Evento clou dalle 21 alle 23 con Asilo tribute band, una nota e validissima cover band di Vasco Rossi. Nelle ultime due ore l’adrenalina non smetterà di scorrere grazie al live Techno/Industrial TiaaaTT e Richy Sala.

Domenica 7 settembre: 18,30-19,30, live di Lithium Proj3ct. Dalle 19,30 alle 21 altro momento live con DJ Sasso Music. Dalle 21 alle 23 l’ultimo evento principale: lo show “Voglio tornare negli anni 90”. La tre giorni di festa andrà poi verso la sua conclusione con due ore live di Commerciale STR EN EL BEAT.

Un “menù” molto ricco con un target un po’ più maturo rispetto al B-Festival, ma comunque trasversale a più generazioni.

Con questi sei giorni complessivi di festa “Hidden Door”, che gestisce il polo espositivo di Caresanablot, ha lanciato un nuovo format, sempre legato a quella cultura pop che avrà la sua apoteosi con il Gamics Piemonte 2025, che si aprirà il 21 settembre, per cui non manca nemmeno molto.