Il cordoglio di Ascom Vercelli per Mario Ferraris
Il funerale si svolgerà in Sant'Agnese lunedì 11 agosto.

Il ragioniere Mario Ferraris è mancato all'età di 80 anni.
Professionista stimatissimo, noto in città per la sua grande competenza nelle legislazione del lavoro. Ascom Vercelli, con un comunicato inviato oggi, domenica 10 agosto 2025, lo ricorda prt la sua preziosa collaborazione.
"Con profonda commozione partecipiamo alla scomparsa del ragionier Mario Ferraris, storico Consulente del lavoro di Ascom Confcommercio Vercelli e figura di riferimento per oltre 45 anni in ambito professionale nelle province di Vercelli e Biella. Il Rag. Ferraris, Consulente del lavoro dal 1978 con l’apertura del Suo Studio, dal 1986 fino al termine dell’attività professionale ha collaborato con l’Associazione, diventando il riferimento per la Consulenza del lavoro per le aziende associate. La sua competenza ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita di Ascom avvenuta nel corso degli anni, sia attraverso la propria attività professionale sia attraverso l’azione di guida verso i collaboratori più giovani, verso i quali è sempre stato un punto di riferimento. Professionalità, correttezza, umanità sono stati i tratti distintitivi che lo hanno portato a riscontrare la profonda stima dei collaboratori, dei clienti e di tante figure istituzionali con cui ha interagito negli anni, e a ricoprire ruoli di prestigio nell’ambito del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro e dei Comitati Provinciali INPS, INAIL ed INL".
Lunedì 11 agosto il funerale
Lascia la figlia Ilaria con il marito Omar, la nipote Beatrice, parenti e amici.
Il rosario sarà recitato oggi, domenica 10 agosto, alle ore 16,30, nella camera ardente dell'Istituto Sant'Eusebio e il funerale lunedì 11 agosto alle ore 11,30 nella chiesa di Sant0Agnese.