Il Comune di Motta de’ Conti ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n.1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE. inquadrato nell’Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione (ex cat. D) da assegnare al Servizio Economico Finanziario.
Scadenza il 29 agosto 2025
Le domande di partecipazione al concorso devono essere registrate, compilate e presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica InPA – Portale Unico del Reclutamento, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS e compilando il relativo modulo on-line appositamente predisposto ENTRO E NON OLTRE IL 29/08/2025.
Una clausola per i candidati maschi
Da notare un dettaglio particolare, essendo che la percentuale di rappresentatività dei generi del Comune di Motta de’Conti relativa alla qualifica ricercata, calcolata alla data del 31/12/2024 è al 100% del genere femminile, per un regolamento relativo all parità di genere: “Il differenziale fra i generi evidenzia uno scarto superiore al 30% e pertanto trova applicazione, per la presente selezione, il titolo di preferenza di cui all’art. 5, comma 4 lettera o) in favore del genere meno rappresentato”, tradotto a determinate condizioni sono favoriti gli uomini.
Il bando di ben 21 pagine può essere visionato sull’Albo Pretorio del Comune di Motta.
Lo riproponiamo scaricabile anche dal nostro sito a questo LINK
.