Oratorio San Grato Santhià: la bella gita a Oropa a suggello di un centro estivo straordinario
Ad accompagnare i ragazzi in questa ultima tappa, anche una rappresentanza dell’amministrazione comunale: la sindaca Angela Ariotti , il vicesindaco Mattia Beccaro, insieme agli instancabili don Andrea e don Maurizio

Giornata speciale per il Centro Estivo Unificato Parrocchiale - Comunale, "Oratorio San Grato" di Santhià. Oggi, venerdì 25 luglio, si conclude una bellissima esperienza culminata, ieri, con la tradizionale gita a Oropa: una giornata all’insegna dell’aria fresca, della buona compagnia, dell’immancabile polenta e, soprattutto, delle amicizie nate e rafforzate in queste settimane.
Oratorio San Grato Santhià: la bella gita a Oropa a suggello di un centro estivo straordinario
Ad accompagnare i ragazzi in questa ultima tappa, anche una rappresentanza dell’amministrazione comunale: la sindaca Angela Ariotti, il vicesindaco Mattia Beccaro, insieme agli instancabili don Andrea e don Maurizio. Nella foto, un’esplosione di colori che raccontano l’anima del nostro centro estivo: vestiti di blu i tantissimi bambini e ragazzi partecipanti, in rosa i loro instancabili animatori, in azzurro i preziosi volontari dell'Oratorio, sempre presenti e fondamentali.