Attesa finita per la Livorno Ferraris Run, la 5,5 km seconda tappa del Circuito Sesia Running
Corsa podistica e camminata ludico-motoria con l'organizzazione dal Mark Spritz Team. Appuntamento tra il tardo pomeriggio e la serata di venerdì 9 maggio

Attesa terminata. Questa sera, a Livorno Ferraris, seconda edizione della «Livorno Run», evento podistico curato dal locale Mark Spritz Team (specializzato nel triathlon) e che rappresenta la seconda tappa - dopo la 12 km Run di Prarolo - del neonato Circuito Sesia Running.
Attesa finita per la Livorno Ferraris Run, la 5,5 km seconda tappa del Circuito Sesia Running
Proprio il club del capoluogo della rana che corre sarà a disposizione dell'organizzazione della gara, ideata sulla distanza del 5,5 chilometri. Percorso veloce in grado di stimolare i partecipanti a ottenere il loro record personale (anche in considerazione del clima piuttosto fresco) con partenza dal campo sportivo comunale «Giovanni Bigando», in via Cesare Battisti. Sede anche del ritrovo per le iscrizioni, a partire dalle 17,30 e al costo di 6 euro (3 per i più giovani nati a cominciare dal 2014, che verranno pure omaggiati di gadget). Alle 19,10 partenza della camminata ludico-motoria, alle 19,30 sarà invece la volta della corsa Uisp. Pacco gara per tutti i partecipanti: l'iscrizione dà anche diritto ad assicurazione, ristoro finale e possibilità di doccia negli spogliatoi del campo sportivo. Verranno premiati i primi tre gruppi corsa più numerosi, il primo gruppo camminata, i primi tre classificati individuali (podi maschile e femminile) e i primi tre "Ragazzi" (fino alla classe 2011).