Pubblicato:
Cronaca
Esondazione Dora Baltea: vigili del fuoco intervengono col gommone in frazione Galli per aiutare 4 persone isolate in cascina
E' successo nella serata di giovedì 17 aprile alle porte di Crescentino
Nella prima serata di giovedì 18 aprile, dopo le 20,30, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Vercelli, con la squadra Fluviale, è intervenuta a Crescentino, in frazione Galli e, nella fattispecie, in cascina Monaco, per il soccorso di 4 persone che a causa dell' esondazione del fiume Dora Baltea sono rimaste isolate insieme ai loro cani e gatti.
Esondazione Dora Baltea: vigili del fuoco intervengono col gommone in frazione Galli per aiutare 4 persone isolate in cascina
Grazie all' utilizzo del gommone i Vigili del Fuoco sono riusciti a trasportare i malcapitati con i loro animali in una zona sicura.
Non si segnalano feriti. Presenti sul posto anche la Polizia Locale e la Protezione Civile.