Meteo Vercelli: freddo, poi termometro su, ma domenica sera pioggia

Bel tempo comunque presente fino a tutto sabato. La settimana pasquale inizierà bagnata

Meteo Vercelli: freddo, poi termometro su, ma domenica sera pioggia
Pubblicato:

Stamane, martedì 8 aprile 2025, su Vercelli c'era un cielo nuvoloso con aria molto fresca, solo nel pomeriggio è tornato il sole scaldando un po', tanto nelle zone soleggiate, mentre in ombra si avvertiva ancora un'aria freddina.

Freddo, ma anche sole, poi nuvole...

Domani, mercoledì 9 aprile 2025, secondo quando riportato da Arpa Piemonte: "la discesa di un impulso dalla saccatura russa verso l'Italia centrale porterà a un indebolimento della pressione, favorendo possibili isolati rovesci pomeridiani tra Alpi Cozie e Marittime". La minima resterà bassa 5 °C, mentre la massima è in risalita fino a 18 °C. Giovedì, venerdì e sabato al mattino si starà sui 6 8 °C ma con massime che arriveranno (venerdì) ai 24 gradi.

Se le previsioni attuali non cambieranno avremo tempo soleggiato, sabato sarà in parte velato e coperto, ma senza precipitazioni, che potranno verificarsi domenica 13 aprile, lievi, a partire dalle 18 circa. Temperatura minima in risalita decisa a 12 gradi ma la massima scenderà a 18 °C.

La settimana di Pasqua inizierà con la pioggia

Tendenzialmente piovoso lunedì, martedì e mercoledì della settimana pasquale, con possibile prosecuzione anche giovedì santo, mentre il week-end pasquale dovrebbe essere col sole ma di nuovo con mattinate fredde. Tuttavia le previsioni così in là nel tempo non sono attendibili come quelle a breve e tutto potrà ancora cambiare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali