Iniziative

Consegnati i bonus bebè per i nuovi nati e residenti nella comunità mottese

Alla cerimonia svoltasi all'interno della sala consigliare, tre assegni dell'ammontare di 300 euro l'uno più la "chiave della gentilezza" e una casetta come simbolo di ingresso nella comunità locale

Consegnati i bonus bebè per i nuovi nati e residenti nella comunità mottese
Pubblicato:

Consegna del bonus bebè ai bambini residenti a Motta de' Conti e nati nel 2024. Sabato 5 aprile si è svolta la "cerimonia della gentilezza ai nuovi nati" all'interno della sala consigliare del piccolo centro della Bassa vercellese.

Motta de' Conti: consegnati i bonus bebè per i nuovi nati e residenti in paese

Insieme a tre bonus bebè dell'ammontare di 300 euro ciascuno, è stata consegnata la "chiave della gentilezza" e una casetta come simbolo di ingresso nella comunità locale. La piccola cerimonia è stata organizzata dalla vicesindaca e assessora alla gentilezza Cristina Ferraris con l’ausilio di Melissa Caprino, consigliera comunale. "E’ un appuntamento importante per la nostra amministrazione - afferma la sindaca di Motta de' Conti Emanuela Quirci - per evidenziare l’attenzione data alle famiglie. Per regolamentare in modo ufficiale la consegna del bonus bebè, lo scorso mese di febbraio è stato approvato un regolamento, approvato all’unanimità da tutto il consiglio comunale".

Seguici sui nostri canali