NaturalVercelli e Barlafus salutano la primavera

Affari per prodotti alimentari di qualità e per gli amanti dell'antiquariato

NaturalVercelli e Barlafus salutano la primavera
Pubblicato:
Aggiornato:

Tornano due classici appuntamenti di Confesercenti: sabat0 5 NaturalVercelli in piazza Cavour e via Cavour, mentre domenica 6 ci sarà il "Barlafus" in viale della Rimembranza.

Primavera con NaturalVercelli

Sabato 5 aprile, dalle ore 08.30, Naturalvercelli festeggerà la Primavera, il mercatino dei prodotti naturali, ecocompatibili e biologici organizzato da Confesercenti. Dal 2020, ogni primo sabato del mese, è il punto di riferimento per chi cerca delizie genuine e artigianali.

Nel cuore storico di Vercelli, in Piazza Cavour e Via Cavour, Naturalvercelli apre le porte alla primavera con proposte sempre all’insegna del naturale: pane, focacce, dolci veg, ortaggi, frutta, uova e formaggi locali, dolcissimo miele e creazioni rigorosamente “fatte a mano.” Tutto con un tocco di freschezza dedicato alla nuova stagione e alla Pasqua imminente.

Annche il Barlafus inaugura la stagione primaverile

Domenica 6 aprile, a partire dalle ore 08.00, torna il Mercatino del Piccolo Antiquariato “L’Barlafus” organizzato da Confesercenti in Viale della Rimembranza a Vercelli.

Dal 1989, ogni prima domenica del mese, il Barlafus accoglie collezionisti, visitatori affezionati e curiosi con un’ampia offerta di oggetti dell’usato, articoli vintage e pezzi d’antiquariato.

Nelle bancarelle si potranno scovare dipinti, tappeti, porcellane, bigiotteria, libri, fumetti, stampe, giocattoli e articoli che raccontano storie del passato. Con l’arrivo della Pasqua, non mancheranno curiosità e idee regalo a tema primaverile e pasquale, rendendo l’esperienza ancora più speciale.
Un weekend da non perdere! Vi aspettiamo numerosi per vivere un fine settimana che dà il benvenuto alla stagione primaverile con prodotti e proposte che celebrano la natura, il passato e la tradizione. Vi aspettiamo per vivere insieme la magia di questa nuova stagione!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali