Il Cigliano Futsal femminile chiude la sua Serie C all'8° posto
Sconfitta interna 5-6 nell'ultima di campionato contro il Santa Rita. Tra le giallorosse di Marco Bono, è pesata parecchio l'assenza del portiere di ruolo Eleonora David

Non è bastata una prova gagliarda e ricca di cuore da parte delle ragazze del Cigliano Futsal. Nel ventiduesimo e ultimo impegno del campionato di Serie C regionale, disputatosi lunedì sera (31 marzo) tra le mura amiche di Viverone, le giallorosse sono state superate in extremis 5 a 6 dal Santa Rita. Troppo pesante, per la formazione di coach Marco Bono, l'assenza del portiere di ruolo Eleonora David, rimpiazzata da due giocatrici di movimento, nel primo tempo Denise Favre e, nel secondo, da Ludovica Motto Ros (nella foto), autrice peraltro della rete che aveva provvisoriamente sbloccato la partita. Per le giallorosse, poi, in gol Alice Ottogalli, Desirée Carazzolo e Federica Cagnoni (doppietta). Nel finale è però arrivata la rete avversaria di Matilde Malatesta per il definitivo 5-6.
Il Cigliano Futsal femminile chiude la sua Serie C all'8° posto: "Applausi alle nostre ragazze per l'impegno e la passione"
Il Cigliano Futsal ha così chiuso il proprio campionato con 22 punti e all'ottavo posto del campionato (molto competitivo) di Serie C regionale. Un buon risultato, come sottolineato anche dalla dirigente Lucrezia Bucci: "Vogliamo dire un enorme 'grazie' a tutte le nostre incredibili ragazze per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrata in ogni partita. Un ringraziamento speciale ai mister, ai dirigenti, a tutto lo staff, ai nostri tifosi che ci hanno seguito e sostenute con il cuore e agli sponsor che ci hanno supportato".