Ruba 200 euro di merce al Decathlon, denunciato
Bloccato dal personale del centro commerciale viene perquisito dalla Polizia che trova altra merce e oggetti atti a offendere.
Bloccato dal personale del centro commerciale viene perquisito dalla Polizia che trova altra merce e oggetti atti a offendere.
Nella giornata di ieri verso le 15 circa la Polizia di Stato è intervenuta presso l’esercizio commerciale Decathlon ove era stata segnalata una persona che avevaaccheggiato del materiale. A intervenire pre prima è stata l'addetta del centro commerciale attirata dal suono delle barriere antitaccheggio poste tra la cassa e l’uscita, al passaggio di uomo apparso nervoso. La donna richiedeva così all’uomo fermato dal suono dell’antitaccheggio di esibire eventuale merce sottratta, questi mostrava così due barattoli di proteine occultati nel borsello. E' quindi stata chiamatra la Polizia. Nel frattempo, veniva verificata, mediante un nuovo passaggio dalle barriere antitaccheggio la ragionevole presenza di ulteriore merce occultata. La volante intervenuta sottoponeva a controllo C.A. il fermato, un novarese di 40 anni, scoprendo nascosti nei pantaloni 2 magliette e che nel camerino utilizzato per la “prova” aveva staccato un cartellino. Dopo un ulteriore controllo si scopriva una pinza rossa ed un coltello di 19 cm nella tasca laterale della portiera della sua auto, e nel vano portabagagli altri due barattoli di proteine e la maglietta senza etichetta taccheggiata poco prima. Il valore complessivo della merce è di 200 euro l'uomo è ora indagato per furto aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere.