Calcio da ridere al Civico con "Gli Autogol"
Appuntamento lunedì 20 gennaio con il famoso Trio
"Gli Autogol", sono un trio comico sportivo nato su YouTube e da lì sono diventati un vero fenomeno anche in radio e Tv ed ora questo trio fa il suo esordio a teatro, sul palcoscenico con “Calcio Spettacolo”, uno show tutto da ridere che, lunedì 20 gennaio approda al Teatro Civico.
L’ambientazione è quella dello spogliatoio, all’interno del quale Alessandro, Michele e Rollo alterneranno le loro gag più iconiche ai luoghi comuni che ogni ragazzo vive prima di una partita di calcetto con gli amici o prima del trendissimo paddle. E poi le parodie, quelle più amate dal pubblico del web, senza dimenticare le imitazioni di giocatori e allenatori della Serie A che hanno reso famoso questo curioso trio comico.
La storia del trio
Formato nel 2006 da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, detto Rollo, il trio si afferma con una serie di gag che conquistano il pubblico su YouTube, dove, tutt’oggi, sono stabilmente sul podio nelle classifiche dei video creator e dei web influencer più seguiti d’Italia. Da lì inizia la scalata ai media tradizionali, radio e tv, per arrivare all’editoria e, oggi, al teatro. Imitazioni e parodie sportive restano il pezzo forte degli Autogol, oggi presenti con un programma a RTL 102.5 che è anche il media partner del tour nei teatri. Uno spettacolo per ridere dello sport, delle sue manie e del mondo che vi ruota intorno, compreso quello giornalistico.
La prevendita dei biglietti è aperta su www.ticketone.it.