Incidente e un incendio nel Natale dei Vigili del Fuoco di Varallo
Auto ribaltata sulla Provinciale 299 e fiamme in una falegnameria
Anche nel giorno di Natale i Vigili del Fuoco hanno lavorato per il soccorso in situazioni di pericolo. Le notizie giungono entrambe dalla Valsesia. La foto in evidenza mostra l'incidente che è stato il più grave dei due episodi.
Incidente sulla Provinciale 299
Il primo episodio è un incidente stradale, avvenuto intorno alle ore 17 sulla Provinciale 299, coinvolte due autovetture, una delle quali si è ribaltata sul fianco.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo Sesia i quali, una volta giunti sul posto, hanno provveduto alla stabilizzazione dell'autovettura ribaltata e alla messa in sicurezza dell'area.
Sul posto anche i sanitari e i carabinieri di Borgosesia.
Principio d'incendio in una falegnameria
L'altro episodio è avvenuto un po' prima a Serravalle Sesia, dove, intorno alle ore 16, una squadra dei Vigili del Fuoco, sempre del distaccamento di Varallo Sesia è intervenuta per un principio di incendio che ha coinvolto un macchinario di una falegnameria e una piccola quantità di materiale stoccato. La squadra ha provveduto alla circoscrizione delle fiamme, in parte già effettuata dal proprietario stesso, e all'estinzione delle stesse.