Atena illuminerà il Natale con diverse iniziative
Accensione mega albero in piazza Cavour sabato 30 novembre alle ore 18
Atena Luce Gas e Servizi rinnova il proprio impegno a fianco del territorio nel periodo natalizio: l’azienda, in collaborazione con il Comune di Vercelli. organizzerà infatti alcune attività per coinvolgere i cittadini vercellesi in queste settimane di festa. Nella foto l'inaugurazione dell'albero di Atena per il Natale 2023 in piazza Cavour.
Il grande albero di piazza Cavour
Tra queste spicca l’allestimento del grande albero di Natale in piazza Cavour: un’installazione imponente, alta 13 metri, e a basso consumo energetico, grazie a un impianto di illuminazione a LED. L’accensione del grande albero avverrà sabato 30 novembre alle ore 18, con un evento che coinvolgerà la comunità per salutare l’inizio simbolico del periodo natalizio in città.
Incontri con Babbo Natale
A partire da sabato, inoltre, tutti i weekend fino a Natale, alle 18, sotto l’albero Atena Luce Gas e Servizi organizzerà l’incontro con Babbo Natale, a cui tutti i bambini e le bambine potranno raccontare i desideri espressi nella tradizionale letterina. Ad accompagnare l’appuntamento la cioccolata calda, offerta a tutti coloro che parteciperanno.
Spettacolo comico il 13 dicembre al Civico
Infine, spazio all’allegria con lo spettacolo a ingresso gratuito "Ho scagliato la prima pietra", del comico Giovanni Cacioppo: un appuntamento a teatro, offerto da Atena Luce Gas e Servizi, che porta sul palco un’interpretazione in chiave ironica dei costumi e delle abitudini della nostra epoca, in scena venerdì 13 dicembre alle ore 21 al Teatro Civico.