Pallavolo

Volley Vercelli: vince solo la Under 14 Femminile

Tanto impegno per le compagini vercellesi anhe se quasi tutte sconfitte

Volley Vercelli: vince solo la Under 14 Femminile
Pubblicato:

Ecco il consueto appuntamento con i risultati del passato fine settimana da parte del Volley Vercelli nelle sue varie compagini principalmente del settore giovanile. Putroppo l'unica vittoria è stata quella della Under 14 Femminile, nella foto di repertorio.

1 D Femminile

Multimed Volley Vercelli vs Fortitudo Zanardi 0-3

Una partita difficile contro una squadra di ottimo livello e candidata alla vittoria del girone. La nostra squadra ha iniziato la partita con qualche difficoltà ma al terzo set siamo riusciti a dimostrare di che pasta siamo fatti e ad entrare in gioco. Mancano convinzione e coraggio che sono arrivati troppo tardi. Lavoreremo per alzare il livello guardando alla prossima partita.

Under 19 Maschile

OFFICINA POZZO SPB vs MULTIMED VOLLEY VERCELLI 3-0

E' stata una trasferta complicata sapendo il valore tecnico e fisico dell'avversario. La partita è servita per far si che il nostro percorso di crescita continui. Si sono visti dei miglioramenti tecnici e tattici in generale, anche se paghiamo ancora molto le carenze di attenzione durante i set.

Under 18 Femminile

Multimed Volley Vercelli vs Salus S2m Volley 0-3

Una partita fatta di alti e bassi, dove di fronte ad una rivale forte e prima del girone, abbiamo mostrato poco del nostro gioco, un po' distratti ma con grandi aspettative per il passaggio del turno. Manca il terzo set dove abbiamo potuto entrare in partita e dimostrare il nostro gioco. Continuiamo a lavorare per diventare sempre più forti nei nostri giochi.

Under 17 Maschile

Fabrika Volley Vercelli vs Pallavolo La Bollente Acqui 0-3

"Terza giornata per la nostra Under 17 che ha ospitato la forte formazione della Bollente Acqui Terme. I nostri ragazzi anche se sono usciti con una sconfitta per 3-0, han mostrato molta più voglia e determinazione mostrando dei miglioramenti. Partita dopo partita la squadra sta crescendo e trovando una propria identità

Under 16 Femminile

Multimed Volley Vercelli vs Virtus Biella Nera 1-3

Partita sicuramente complicata contro un'avversario sicuramente migliore di quelle trovate nelle precedenti giornate. Nonostante questo partiamo bene e grazie alla continuità in battuta portiamo a casa il primo set. Dal secondo emergono i soliti fantasmi. Caliamo la battuta e le avversarie ne approfittano. Loro iniziano a sbagliare pochissimo mentre noi abbiamo i soliti vuoti. Il quarto set inizia bene e ce lo giochiamo fino al 15 pari poi si spegne nuovamente la luce e le avversarie vincono agevolmente.

Under 15 Maschile

Gulliver Novi Pallavolo U15m vs Christian Serramenti V. Vercelli 3-1

I padroni di casa prendono subito il largo nel primo set con un 19-10... Il Volley VC recupera fino al 22-24 e, ad un passo dalla vittoria del set, molla concedendo 4 punti al Novi, che chiude 26-24. Storia diversa al secondo set in cui i GURILLA hanno mostrato un gioco discreto (ma sicuramente non al meglio delle loro possibilità), portando a casa un buon 25-20. Nel terzo set Volley VC totalmente assente: 25-15 per Novi. Il quarto set inizia nuovamente con un vantaggio di 7 punti da parte del Novi, il Volley VC recupera punti ma si chiude con un 25-22 dei padroni di casa. Peccato davvero aver commesso tanti errori di distrazione... la reazione non sempre è sufficiente per portare a casa il bottino.

Under 14 Femminile

Volley San Giacomo vs Poluzzi-track Volley Vercelli 2-3

Terza vittoria consecutiva per le giovani U14F Volley Vercelli. Partita molto difficile contro una avversaria caratterizzata da un'ottima difesa e un altrettanto buon attacco, che le ha viste chiudere da subito il primo set 25 a 19. Ma non è mancata la reazione bianco che, tra alti e bassi, ha riaperto la partita vincendo il secondo set 25 a 23. Nel terzo set dinamica pressoché uguale al secondo set con il San Giacomo che ribalta letteralmente il risultato 25 a 23. Determinante infine la vittoria bianco blu 26 a 24 dove, dopo aver regalato qualche punto in battuta e qualche errore, la ripresa è stata significativa con scambi lunghi e lottati che hanno però aumentato la convinzione e la determinazione delle ragazze. Infine l'ultimo set ci ha tenuti col fiato sospeso fino all'ultimo secondo ma la determinazione, la concentrazione e la voglia di vincere si sono tradotti in vantaggio e vittoria.

Under 13 Femminile

MULTIMED VOLLEY VERCELLI vs UNIPOLGLASS S2M VOLLEY 0-3

Oggi partita giocata già consapevole di sfidare una squadra che alla carta pareva forte da battere e dimostratasi così fin da subito, purtroppo persa con parecchi cali di concentrazione ma la nostra squadra alla fine si è salutata sorridendo e dandosi appuntamento per la prossima sfida......

Seguici sui nostri canali