Economia

Cercasi un addetto a tempo indeterminato per il Comune di Stroppiana

Richieste capacità manuali di vario genere

Cercasi un addetto a tempo indeterminato per il Comune di Stroppiana
Pubblicato:

Ancora un Comune del territorio che, tramite il centro per l'impiego, avvia una chiamata pubblica per la selezione di un addetto a varie incombenze con un preziosissimo contratto a tempo indeterminato.

Modalità della chiamata

LE ADESIONI SI POTRANNO INVIARE DALLE ORE 8.00 DEL GIORNO 25.11.2024 ALLE ORE 23.59 DEL GIORNO 27.11.2024
Sarà possibile candidarsi esclusivamente online attraverso il percorso stabilito dal link che verrà pubblicato sotto l'avviso che si trova integrale nell'elenco disponibile al seguente Link. Il candidato, verificato dall’avviso il possesso dei requisiti di partecipazione, verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in modo corretto in tutti i suoi campi (modulo attivo solo nel periodo della chiamata).

Con questa modalità il candidato potrà procedere alla candidatura direttamente da un PC desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa e ringrazia il candidato.
Maggiori informazioni sul sito https://www.agenziapiemontelavoro.it/ > Offerte di lavoro > Chiamata pubblica > “CHIAMATA PUBBLICA - OFFERTE QUADRANTE NORDEST”

I requisiti

L'offerta riguarda un OPERATORE a supporto del Servizio “Tecnico-Manutentivo” per il Comune di Stroppiana, a tempo indeterminato per attività di manutenzione del patrimonio comunale.
Richiesti: Assolvimento obbligo scolastico (titolo di studio conseguito in Italia o, se conseguito all’estero, equiparato con analogo
titolo presente nell’ordinamento italiano); essere cittadini italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea; cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE di lungo periodo; possesso della patente B.

Modalità della prova

Sono previste prove pratiche (riparazione muratura, riempimento buche sul piano stradale, utilizzo motosega o decespugliatore, etc.) con l’ausilio di mezzi ed utensili normalmente impiegati presso il Servizio Tecnico Manutentivo; breve colloquio.

Seguici sui nostri canali