Panettone Biud10: al via le prenotazioni
Il ricavato andrà a sostegno di importanti progetti per i bambini dell'associazione
E' ormai una tradizione solidale vercellese, sempre con numeri incredibili parliamo del panettone "Biud10", che l'associazione vercellese propone a ogni Natale come forma di sostegno alle attività rivolte al mondo dell'infanzia e allo stesso tempo un regalo perfetto, con un dolce di qualità elevata.
Un modo per ricordare Andrea Bodo
"Donare un panettone Biud10 ad amici, parenti, colleghi, clienti è sicuramente un modo per ricordare Andrea con un regalo buono e legato ad una buona causa" sottolineano dall'associazione.
I progetti che verranno sostenuti
Il panettone del peso di 750 gr. nella speciale confezione Biud10 sarà disponibile al prezzo di 11 euro. Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto dei progetti Biud10 del 2024 e 2025: progetto “occhio ai bambini” in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi di Vercelli, sostegno Micronido “Andrea Bodo” per Tata Mia e trasloco e ampliamento della stanza multisensoriale “Andrea Bodo” nel nuovo centro per l’autismo di Vercelli.
Modalità e scadenza per le prenotazioni
"Per consentirci di gestire al meglio la distribuzione - dicono da Biud10 - vi chiediamo, se possibile, di ordinare confezioni complete da 12 pezzi, anche se vi confermiamo comunque la possibilita’ di ordinarne un numero inferiore. Per la consegna, vi informeremo tempestivamente non appena i panettoni saranno disponibili".
Le prenotazioni potranno essere fatte entro il giorno 29 Novembre presso la sede di Biud10 in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org oppure contattando uno dei responsabili di Biud10.