Ulla Capra: l'affettuoso ricordo di Diapsi
L'associazione vercellese saluta la storica insegnante del suo corso di Yoga
La scomparsa di Ulla Capra ha destato un grande e vivo cordoglio in città e nel Vercellese, era conosciuta e stimata da tantissime persone per la sua attività con lo Yoga, che ha dato serenità ed armonia a tanti, ma anche per l'impegno civile. Per diversi anni aveva collaborato, tenendo un seguitissimo corso di Yoga, alle attività di Diapsi Vercelli, che così ricorda l'amica.
La foto è un'immagine d'archivio del 2019, quando si candidò nella lista Vercelli Democratica alle elezioni Comunali.
Una persona che ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore di tutti noi
Ulla ha condotto per numerosi anni il Corso di Yoga dell'Associazione con sensibilità, passione ed impegno, finchè la salute glielo ha consentito; ha sempre saputo trasmettere a chi la incontrava serenità e saggezza, guidando le persone non solo in un percorso di crescita interiore, ma anche nella pratica quotidiana. La sua perdita è stata per noi un grande dolore, ma siamo grati di averla incontrata sul nostro cammino, di avere avuto il privilegio di entrare in contatto con la sua energia e il suo amore. Continueremo a portare avanti il suo insegnamento e il suo spirito, con gratitudine e affetto, consci del fatto che lascerà un grande vuoto nel cuore di chi, come noi, l'ha incontrata.
Un grande e forte abbraccio da parte nostra va ai suoi figli, certi che la serenità e gli insegnamenti di Ulla, gli aiuteranno ad affrontare e superare questo immenso dolore.