Il Comune di Asigliano cerca un manutentore a tempo indeterminato
Un pregiato posto di lavoro messo in palio con procedura di chiamata pubblica
Un'oppurtunità di lavoro molto interessante arriva dal Comune di Asigliano, infatti il Centro per l'Impiego di Vercelli comunica che dal 26 al 28 agosto sarà aperto un avviso di chiamata pubblica per chi desidera candidarsi.
Il profilo ricercato è quello di un operatore nell'ambito tecnico-manutentivo, con ruolo di ausilio, supporto e/o sorveglianza dei servizi comunali. Il contratto è a tempo indeterminato e per un impegno lavorativo a orario pieno.
Chiamata pubblica attiva dal 26 al 28 agosto
Ci si potrà candidare esclusivamente on-line sul sito di Piemonte Lavoro, nella sezione CHIAMATA PUBBLICA - OFFERTE QUADRANTE NORD EST cliccando nel link che verrà posto sotto l'avviso stesso nel periodo di validità (ovvero dalle 8 del 26 alle 23,59 del 28 agosto). (vedere link in fondo al post).
Mansioni e requisiti
Molto varie la mansioni da svolgere, che vanno dalla cura del verde al decoro urbano, lavori edili, utilizzo di macchine operatrici del Comune. I requisiti: età superiore a 18 anni, possesso patente B capacità di utilizzo di attrezzi (trapano, demolitore, decespugliatore, motosega, soffiatore, nebulizzatore, irroratore o simili. Per la valutazione sarà disposta una prova teorico-pratica.
Per i dettagli fare riferimento al bando completo, utilizzando IL SEGUENTE LINK che vale anche per il periodo della presentazione delle candidature tramite chiamata pubblica.