Al via le adesioni al pre scuola di Tronzano
Iscrizioni fino al 14 agosto
L'amministrazione comunale di Tronzano, a seguito di manifestazioni di interesse pervenute per le vie brevi da parte di alcuni genitori dei bambini frequentanti la scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2024/2024 intende attivare un nuovo servizio a sostegno delle famiglie: il pre scuola.
Pre scuola
Il servizio sarà rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia che, per esigenze familiari hanno bisogno di un servizio integrativo all'orario scolastico.
Fino al 16 agosto 2024 sarà possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio, presentando il modulo di iscrizione presso l’ufficio segreteria del Comune di Tronzano Vercellese.
Il servizio sarà attivato con decorrenza dal 23 settembre 2024 al 27 giugno 2025 dal lunedì al venerdì con le seguenti fasce orarie:p re scuola dalle 7.30 alle 8.00 e post scuola dalle 16.00 alle 18.00
I bambini, oltre ad essere accolti e vigilati, saranno intrattenuti con proposte educative di tipo ludico-socializzante, di tipo ricreativo.Per avviare e mantenere il servizio si richiede un minimo di 10 iscritti costanti per tutto l’anno scolastico.Il costo mensile del servizio è totalmente a carico dell’utenza e varia in base al numero di iscritti in quanto al variare del numero degli iscritti varia anche il numero degli operatori necessari stabilito in 1/10 utenti. Si fa presente inoltre il servizio sarà erogato solamente all’utenza in regola con i pagamenti delle tariffe dei servizi scolastici.
Per adesioni successive al 16 agosto 2024 rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di Tronzano Vercellese.Tali richieste saranno accolte compatibilmente con le esigenze organizzative.
Per ogni ulteriore informazione contattare l'Ufficio Segreteria del Comune in orari di apertura o al numero 0161 911235.