Il Velo Club festeggia Simone Cabiale: è campione regionale
Nicolò Boltri è vice campione regionale Senior nella stessa gara
Un altro campionato va ad aggiungersi nella bacheca del Velo Club, un altro titolo da dedicare all'indimenticabile presidente Venio Trebaldi. Domenica a Salasco, nella gara in linea di 75 km organizzata da Acsi Biella-Vercelli e valevole per l'assegnazione dei titoli regionali Acsi, Simone Cabiale si è laureato neo Campione Regionale per la categoria Veterani A. Nella stessa corsa Nicolò Boltri è diventato vice campione regionale arrivando 2° tra i Senior A e Alberto Levantesi ha chiuso 9° tra i supergentleman A.
La gara di Ponzone
Il giorno prima, sabato 20 luglio, a Ponzone (Valdilana) Giuseppe Vella, Luigi Vitali e Fabio Flores hanno partecipato alla 7ª prova dello Starscup, la gara in salita Ponzone-Stavello, con arrivo sulla Panoramica Zegna a pochi km da Bielmonte, valevole come prova unica regionale montagna CSAIN.
I tre ciclisti del Velo si sono piazzati nelle prime posizioni di categoria: Flores 1° nei debuttanti, Vella e Vitali 4° e 6° nei Senior B.
I prossimi appuntamenti del Velo Club saranno l'8ª tappa Starscup sull'Alpe di Mera, la mediofondo a Coniolo organizzata dal Ciclosport Casale e la cronometro a squadre di Genova (domenica 28 luglio).