Ferito il gatto-mascotte del Birrificio Sant'Andrea
"Colpito da un colpo di arma da fuoco ad aria compressa"
Apprendiamo dalla pagina social del Birrificio Sant'Andrea di Vercelli una notizia davvero triste.
Il racconto
"Per tutti coloro i quali frequentano il BSA Beer Club questo gatto che porta il nome di Gianfranco è diventato una specie di mascotte amato e benvoluto da tutti che nonostante le difficoltà della vita da gatto di strada è sempre stato capace di strappare un sorriso a voi che frequentare il locale.
Ecco stasera (sabato 6 luglio 2024- ndr) possiamo dire di aver assistito ancora una volta ai limiti della bassezza umana quando questa povera bestia è stata da noi medicata dopo essere stato ferita da un colpo di arma da fuoco ad aria compressa ad opera di ignoti. Per fortuna la ferita è superficiale e il nostro amico si riprenderà".
Intenzione di fare luce sul caso
"Questo messaggio- spiegano dal Birrificio- vuole avere sia lo scopo di avvertire che il fatto non verrà fatto passare sotto gamba ma ci attiveremo per scoprire e perseguire legalmente il responsabile.
In secondo luogo se chiunque leggesse questo messaggio e fosse interessato avvieremo a nostre spese le pratiche di adozione e sanitarie per fare in modo che Gianfranco abbia la vita migliore che si merita a casa di chi vorrà accoglierlo".
Per info: 389 6357806