CRONACA: IL VENTO FA DANNI

Diverse situazioni critiche in città

CRONACA: IL VENTO FA DANNI
Pubblicato:
Aggiornato:

Diverse situazioni critiche in città

Aggiorneremo presto, per intanto ecco due immagini di una lastra di lamiera che sta staccandosi in via Magenta, questo alle ore 16, mentre in piazza d'Angennes è crollato il ramo di un albero ma sono molte altre le situazioni da seguire, si consiglia di stare lontani dalle alberate.

Presto altre foto e aggiornamenti

Aggiornamento delle ore 17: La situazione più critica al momento parrebbe essere in via Giuseppe De Maria, 13, imn zona Bertagnetta nell'area delle nuove costruzioni dominata dalle "due torri", ma i cenralini di Viglili del Fuoco e Vigili Urbani sono subissati di segnalazioni. Al momento non si segnalano feriti ma la situazione è molto caotica e potenzialmente pericolosa.

Aggiornanento ore 17:10: Carichiamo altre immagini, albero caduto in via Ariosto, Pali abbattuti in piazza Roma e alla caserma Garrone e uno dei tanti rami caduti nel viale di Corso Italia. 

La gravità dei danni si sta palesando in tutta la sua ampiezza, per fortuna non ci sarebbero feriti. Ma I Vigili del Fuoco sono tutti all'opera per tetti scoperchiati ( pare in via Ugo Foscolo) e alberi caduti. Un vero disastro.

Seguici sui nostri canali