Verso il voto

Olcenengo: Anna Maria Ranghino illustra un programma con opere e nuovi servizi

L'attuale sindaca punta ad ottenere il terzo mandato consecutivo.

Olcenengo: Anna Maria Ranghino illustra un programma con opere e nuovi servizi
Pubblicato:

Anna Maria Ranghino si ricandida per il terzo mandato. “Idee, passione, dialogo e coraggio" è lo slogan.
«Ho deciso di ricandidarmi con la stessa squadra del precedente mandato - commenta - perché abbiamo tanti progetti da terminare, già finanziati. Il nostro Paese è cresciuto e vogliamo preservarne la vivibilità e tranquillità, ma offrendo tutti i servizi indispensabili. Una proposta di sviluppo che tenga conto delle persone, delle famiglie e dell’ambiente Tutte realtà che hanno sempre trovato e troveranno in noi ascolto e condivisione. Per questo chiediamo ancora la fiducia degli Olcenenghesi».
Il programma della lista Olcenengo “Cambia Marcia” e’ davvero vasto, spazia dall’area assistenziale, sociale, tributaria alla sicurezza, ai servizi di decoro urbano... «Se saremo riconfermati - prosegue Ranghino - per prima cosa ci sarà l’attuazione dei lavori pubblici finanziati con fondi Pnrr, ottenuti con grande impegno, che proteggeranno il nostro Paese in caso di alluvione; realizzazione della comunità energetica per ridurre i costi in bolletta dell’energia a favore di tutti i cittadini; interventi sulla centrale termica della scuola per garantire un’adeguata gestione del calore in tutto il plesso scolastico; assistenza agli alunni più fragili. Seguiranno l’ Implementazione della videosorveglianza e presidio di operatore di polizia locale; presidio veterinario e convenzioni per la sterilizzazione animali domestici. Molta attenzione verrà rivolta alle scuole, con interventi di riqualificazione dell’area cortile e sostituzione serramenti. Particolare attenzione all’abbattimento delle barriere architettoniche. Istituzione del buono mensa digitale per favorire le famiglie. Siamo una squadra unita, coesa e motivata al raggiungimento di un unico obiettivo: il bene del nostro Paese.

La lista

Candidati a consigliere: Paolo Concina (53 anni); Eleonora Dell’Olmo (40 anni); Paolo Derossi (53 anni); Paulina Kowalicka (29 anni); Pietro Marocchino (61 anni); Moreno Menino (64 anni); Simone Perazzo (53 anni); Luigino Pierin (55 anni); Marco Riccardi (37 anni); Alessandro Serra (33 anni).

Seguici sui nostri canali