Albero pericolante sui cavi dell'Enel a Quarona

Intervento dei vigili del fuoco ieri sera

Albero pericolante sui cavi dell'Enel a Quarona
Pubblicato:
Aggiornato:

Albero pericolante sui cavi dell'Enel a Quarona.

Albero pericolante sui cavi dell'Enel a Quarona

Un vero nubifragio ieri si è scatenato in Valsesia facendo danni. Per fortuna contenuti. Intervento alle 20 a Quarona per un albero pericolante che si trovava sopra i cavi dell'Enel.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fucoo del distaccamento volontario di Romagnano Sesia a supporto dei colleghi del comando di Varallo

L'intevento della squada dei vigili del fuoco ha permesso di tagliare l'albero e di mettere in sicurezza l'area interessata. Sul posto erano presenti anche i tecnici dell'Enel.

Sempre in Valsesia ieri sera si segnala un altro intervento dei vigili del fuoco per un albero caduto a Borgosesia, stavolta la pianta è finita su ben tre vetture che erano parcheggiate. Per fortuna nessuno era all'interno del mezzo. Il veicolo è stato pesantemente danneggiato.

Ieri nel tardo pomeriggio la Valsesia è stata interessata da un vero nubifragio. Diverse manifestazioni  sono saltate. E' il caso della tombolata in piazza organizzata dalla Croce Rossa comitato di Borgosesia per raccogliere fondi. Tutto era già pronto per poter iniziare a giocare, quano acqua e grandine hanno fatto scappare tutti. Gli organizzatori sono riusciti   a mettersi al riparo mettendo in sicurezza i tavoli e le sedie.

Seguici sui nostri canali