Garage divorato dalle fiamme a Ronsecco
Ancora da chiarire le cause del rogo
Garage divorato dalle fiamme a Ronsecco
Garage divorato dalle fiamme a Ronsecco
Intervento dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris e Santhià ieri sera intorno alle 19 per un incendio in un garage a Ronsecco. All'arrivo le squadre hanno trovato un locale avvolto dalle fiamme. Veniva utilizzato anche come piccolo magazzino.
L'intervento è valso alla completa estinzione delle fiamme prima che il fuoco si propagasse al resto della struttura. Le operazioni sono proseguite fino a era per la messa in sicurezza dell'area interessata.
Per fortuna non risultato feriti.
Ancora da chiarire la causa dell'incendio divampato all'improvviso.
LEGGI ANCHE: Incendio a un tetto alla Veneria di Lignana
Tutto quello che c'era all'interno del locale adibito a garage è andato distrutto. All'interno anche un pezzo ciclomotore. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto le fiamme infatti erano già alte. E' stato possibile per fortuna evitare che si propagassero all'edificio vicino.
L'allarme è stato lanciato in modo tempestivo dai proprietari dell'immobile appena si sono accorti dell'incendio che si era propagato nel locale.
Diverse le squadre che hanno preso parte alle operazioni di spegnimento. Alla fine la conta dei danni purtroppo è ingente. Ma per fortuna nessuna persona è rimasta ferita nel terribile rogo.