S2M Volley: i risultati del settore giovanile
Una sconfitta ad Arona e una buona prestazione al torneo di Borgosesia
Dalla società S2M Volley giunge il consueto report sulle attività agonistiche che volentieri pubblichiamo. nella foto il gruppo al torneo di Borgosesia
Weekend di partite per le giovanili S2M Volley, che sabato sono scese in campo per gli ottavi del campionato under 12 contro la compagine di Arona.
Brutta sconfitta dell'under 12
Niente da fare per le vercellesi che non hanno dimostrato troppa convinzione in campo.Il risultato di 3/0 a favore delle avversarie è principalmente dovuto alla poca determinazione in difesa dove sono stati lasciati andare a terra troppi palloni facili.La difesa delle vercellesi, soprattutto su palla corta, è stata decisamente la nota dolente della squadra. Sarà molto difficile ribaltare il risultato sabato prossimo ad Arona ma in palestra si lavorerà per migliorare questa lacuna.
A referto: Avilia, Costanzo, Molinaroli, Scalone, Tardivo, Bianco, Ezzaouani, Davide, Volpe ,Roveglia, Cadeddu. Staff Agostinoni. Patrucco, Breda. Dirigente: Strambi.
Il torneo di Borgosesia
Domenica di nuvole e di torneo Volley S3 a Borgosesia per tre formazioni S2M Volley, nonostante numerose defezioni.
Ottimi i risultati ottenuti: terzo posto per due squadre.
A vincere la finale terzo e quarto posto categoria white sono state Mangone, Ezzaouani, Ciccu, Consentino mentre nella categoria red Davide, Cadeddu, Scalone, Ezzaouani.
Buone prestazioni anche per la formazione nella categoria red di Roveglia (2013), Natale(2014) e Brunelli(2014) che si sono avvicinate al volley da poco e hanno giocato in una categoria superiore.
Bravissime a tutte e grazie alle famiglie che le accompagnano a praticare la loro passione in un giorno di festa.