Contest

Esercito Express 2025: al via le candidature

Si cercano le nuove coppie. E' anche in preparazione una giornata di anteprima per mettersi alla prova

Esercito Express 2025: al via le candidature
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Associazione "Esercito di Cuori" sta selezionando i candidati per la nuova edizione di “Esercito Express” che si terrà nel 2025.

Nella foto il gruppo dell'edizione 2023.

L'edizione 2023 grande successo

L’edizione 2023 “La via del riso” fu un grande successo. In pochi giorni erano arrivate tantissime candidature e, per questa ragione, l’associazione ha deciso di fare una selezione accurata dei futuri viaggiatori.

Le coppie selezionate si sfideranno su un percorso, partecipando a prove di abilità, di coraggio e a domande di cultura generale.

Sarà una esperienza unica, fatta di giochi, sfide di resistenza, quiz, risate e crescita personale. Sarà, inoltre, l’occasione per condividere una esperienza unica con la persona a cui più si tiene, dimostrando la propria complicità, o per creare un nuovo legame con amici, colleghi, parenti o partner o, semplicemente, per raccontare la propria storia.

Lo scopo dell’evento è la beneficienza, il montepremi e i fondi raccolti durante la manifestazione saranno, infatti, devoluti, per uno scopo solidale.

Una giornata di "anteprima" per mettersi alla prova

Prestò sarà comunicata la data in cui i candidati parteciperanno ad una “GIORNATA" per valutare le loro capacità. Sarà un incontro emozionante, divertente, ma anche faticoso.

Si vivrà, infatti, una simulazione di quella che per chi l’ha già vissuta, è un’esperienza che rimane nel cuore. Sarà possibile partecipare anche come spettatori per incitare e applaudire le coppie durante la giornata.

La mail di candidatura

Per candidarsi alle selezioni, è necessario inviare una email a esercitodicuoriodv@gmail.com inserendo:

NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, PROFESSIONE E CONTATTO TELEFONICO DEI DUE CONCORRENTI - UNA PRESENTAZIONE PERSONALE (specificando, sport praticati, sogni e progetti) - NOME DELLA “COPPIA” - FOTO DELLA COPPIA – DESCRIZIONE DELLA MOTIVAZIONE, DEL PERCHE’ È PROPRIO LA TUA LA COPPIA CHE STANNO CERCANDO.

Seguici sui nostri canali