Daniele Baglione (Lega): "Pieno appoggio a Scheda candidato sindaco a Vercelli"
Intervento del segretario provinciale del Carroccio
Con una lettera aperta Daniele Baglione, segretario della Lega conferma il pieno appoggio a Roberto Scheda come candidato sindaco a Vercelli
Come annunciato alcune settimane fa, in prossimità delle elezioni si va alla ricerca dei profili migliori da presentare ai cittadini e non necessariamente l’uscente è il migliore.
La Lega ha vinto cinque anni fa le elezioni a Vercelli, insieme a tutto il centro destra unito ed è sempre stata leale alla coalizione, sostenendo il sindaco espressione della stessa, a cui va il nostro doveroso ringraziamento per il lavoro svolto.
Avremmo voluto più considerazione su temi che al nostro movimento stanno più a cuore, come la sicurezza, il decoro urbano e lo sviluppo ed il sostegno al commercio e all’artigianato locali. Ed è anche per questo che, dopo 5 anni, riteniamo che occorra dare una svolta più incisiva e differente all’azione amministrativa, mettendo sempre al centro di ogni decisione i cittadini.
Per la Lega, quello dell’avvocato Roberto Scheda è il nome migliore da poter indicare come futuro Sindaco della Città di Vercelli: è stato vercellese dell’anno e gode della stima di tanti. Personalmente, poi, è anche un amico fraterno.
E’ quindi con profondo senso di responsabilità verso la Città che, la Lega, ha proposto a tutto il centro destra che il candidato di coalizione alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno fosse Roberto Scheda.
Siamo certi che il suo profilo umano e professionale saprà essere la miglior risposta alle tante aspettative della Città.
Noi, saremo al suo fianco.
Forza Roberto.”