POLITICA

Fratelli d'Italia: "Grazie a Corsaro. Scheda la scelta migliore per la città"

La nota della commissaria Kelany non dimentica il sindaco oggi in carica.

Fratelli d'Italia: "Grazie a Corsaro. Scheda la scelta migliore per la città"
Pubblicato:
Aggiornato:
C'era molta attesa in città per conoscere la posizione di Fratelli d'Italia circa la candidatura di Roberto Scheda a candidato sindaco della coalizione di Centrodestra. In mattinata è arrivato alle redazioni il comunicato a firma della commissaria Sara Kelany che definisce la scelta come "la migliore possibile per i cittadini e la città". La stessa Kelany ha altresì (giustamente) ringraziato il sindaco uscente Andrea Corsaro.
La coalizione di centrodestra prosegue su un percorso la cui forza risiede nell’unione ed è scegliere questa continuità, unita alla fiducia altamente dimostrata dagli elettori a livello nazionale, a essere vincente.
FdI appoggia convintamente l’avvocato Scheda scelto congiuntamente con gli alleati, con la certezza che sia la scelta migliore per i cittadini e la città. Fratelli d’Italia sarà come sempre in prima linea per portare avanti i progetti in cui abbiamo creduto e per fornire risposte ai bisogni del territorio e della comunità vercellese; lasciamo cinque anni di amministrazione vincente, che è riuscita a portare in città molte risorse e gettare le basi di altrettanti cantieri volti a consegnare ai cittadini una Vercelli più bella, attrattiva e competitiva. Ci candidiamo ad assumerci l’impegno di continuare ad amministrare con la dedizione e la consapevolezza che ci contraddistinguono.
Siamo orgogliosi del lavoro fatto fino ad oggi grazie a un’amministrazione che ha mostrato sempre responsabilità e indubbie capacità amministrative, che oggi ha bisogno di nuovi stimoli per portare a compimento tutte le progettualità messe in cantiere. Un grazie sincero al sindaco Corsaro per averci accompagnato sin qui.
Seguici sui nostri canali