Il Governatore Lions del Distretto 108IA1 al Club di Vercelli - LA GALLERY
Una serata ricca di emozioni
Il primo giorno di primavera ha accompagnato l’annuale visita del Governatore Michele Giannone al Club Lions di Vercelli.
In questa occasione, viene valutata tutta l’attività svolta e i progetti in corso: le verifiche sono state brillantemente superate, ricevendo molti complimenti per i la grande quantità di service realizzati e in corso.
Grande soddisfazione
Grande soddisfazione per la presidente Michela Trada che ha visto riconosciuto l’impegno di un Club dinamico, attivo e concreto.Tutto è stato confermato con una serie di riconoscimenti come il premio Excellence 2022/23 di zona, riconoscimento per l’impegno nell’aiutare i Club a raggiungere i loro obiettivi e partecipare alle attività di leader Lions, consegnato al past Presidente di Zona Marcello Trada. Poi il premio Excellence 2022/23, prestigioso traguardo conseguito dal club nelle aree di membership, service, leadership ed eccellenza organizzativa e del marketing, consegnato al past Presidente Renato Bianco. Infine l'attestato di riconoscimento Lions guida certificato a Serenella Ferrara e il riconoscimento per 15 anni di appartenenza al Club a Riccardo Leone.La serata è stata anche l’occasione per il graditissimo rientro nel Club di Maurizio Nasi, storico socio ed ex Presidente.Una serata che lascerà il segno, in un’atmosfera di grande cordialità e amicizia che ha visto la presenza di moltissime autorità lionistiche.