Spettacoli

Nuovi progetti del producer vercellese Gianni Cagliano

In preparazione un brano cantato da Roy Paladini e Ydalia Suarez ballerina cubana che ha fatto colpo a "La Zanzara"

Nuovi progetti del producer vercellese Gianni Cagliano
Pubblicato:

Gianni Cagliano, che in arte si fa chiamare “Alejandro” è musicista, compositore e soprattutto un producer che si occupa di diversi cantanti e artisti dello spettacolo e negli anni ha ottenuto diversi successi, come ad esempio nel caso di Roy Paladini, che ha vinto la passata edizione di “Tali e Quali” nei panni di Michael Jackson, impressionando per doti canore e di showman.

Ydalia Suarez a "La zanzara"

A cavallo tra 2023 e 2024 il vercellese, che abita a Tronzano, ha avuto la soddisfazione di vedere l’artista cubana Ydalia Suarez, da lui seguita, ottenere un grande risultato.
«Ho inserito - spiega - Ydalia nel mio “trailer” sugli anni Novanta e con il suo impresario Pietro Lettieri le ho curato e fatto incidere le hit “Olè Olà Merenbue” e “Quiero Tu Amor...”. Recentemente ha avuto la possibilità di esibirsi a “la Zanzara”, la nota trasmissione di Radio 24 condotta dall’opinionista Giuseppe Cruciani, programma che è anche un podcast e ha una versione video. Ydalia se l’è cavata molto bene e sono molto contento per lei. Ora stiamo lavorando al progetto di una nuova canzone, che sarà proprio dedicata a “La Zanzara” e che Ydalia canterà in coppia con Roy Paladini».

Nella foto Cagliano e Suarez.

Nuovi progetti

Con Paladini Cagliano ha in programma un ulteriore ambizioso progetto che vedrà il suo sviluppo nel corso dell’anno.
Le produzioni di Gianni Cagliano sono ormai molte e spicca “Limonare”, con Aldo Musci, improvvisamente scomparso quest’estate e che è stato uno dei “pigmalioni” del vercellese nel difficile lavoro di autore televisivo per il quale Cagliano si interessa da qualche tempo in aggiunta alla carriera musicale.
«Il 2024 sarà ricco di novità, e vi terrò aggiornati», conclude il producer.

Seguici sui nostri canali